in ,

Belen Rodriguez e Stefano De Martino protagonisti di una sitcom stile Casa Vianello? L’indiscrezione

È evidente come Casa Vianello, la sitcom con protagonisti Sandra Mondaini e Raimondo Vianello andata in onda dal 1988 al 2007, non sia mai stata dimenticata. E se qualche tempo fa vi avevamo raccontato come avremo presto l’onore di vedere un format molto simile, Casa Totti, con protagonisti Ilary Blasi e Francesco Totti, TvBlog ci informa oggi di un altro programma che potrebbe ricalcare lo show originale.

Il direttore di Rai 2 Carlo Freccero avrebbe infatti in mente un nuovo progetto, una sitcom moderna con nientemeno che Belen Rodriguez e Stefano De Martino, una delle coppie più amate e seguite d’Italia:

Se si trovasse una bella sitcom su loro due, sarei ben felice di fargliela fare. Come fosse una Casa Vianello. Due ossessionati da Instagram che si lasciano e si prendono continuamente. Casa Vianello all’epoca di Instagram. Non ne ho parlato ancora con loro due, ma mi piacerebbe molto.

Un’idea, quella del connubio sitcom / social network, sicuramente originale e potenzialmente di successo, visto il discreto seguito della coppia, che, con le sue gesta, appassiona milioni di italiani.

Nell’attesa di scoprire se il progetto andrà in porto o meno, potremo comunque vedere presto Belen e Stefano assieme, oltre che sui social, anche sul piccolo schermo, perché entrambi saranno i conduttori de La Notte della Taranta, il concertone finale del festival di musica tradizionale salentina trasmesso da Rai 2 domani 24 agosto, come ci ha ricordato sempre Freccero:

Belen e Stefano sono due personaggi tarantolati mediaticamente, sono dentro le onde mediatiche di Instagram, televisione e media. Li ho scelti apposta perché, oltretutto, sono belli. Sono eroticamente potenti. Vorrei che ogni coppia avesse la pizzica che hanno loro.

Vi piacerebbe vedere Casa De Martino?

Cosa ne pensi?

4 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gianni Sperti pubblica una foto di Mario Serpa con Lele Mora

Lizzie McGuire: annunciata la serie revival