Blog

Belen Rodriguez parla di Maria De Filippi e Rocco Papaleo, e su Stefano De Martino…

Attualmente in vacanza nella sua Argentina, Belen Rodriguez ha trovato il tempo per rilasciare un’intervista a Repubblica, dove ha voluto chiarire i vari gossip di questo periodo, a cominciare dalle dichiarazioni di Rocco Papaleo su Sanremo 2012 (ve ne avevamo parlato qui):

L’avrà detto come battuta voglio sperare, perché non è assolutamente vero. Figuriamoci, chi mi conosce lo sa, io parlo con tutti! Per me il Festival ha rappresentato una tappa importantissima.

Belen, che rivedremo presto sul palco dell’Ariston come giudice di Sanremo Young, in partenza venerdì 15 febbraio su Rai 1 con la conduzione di Antonella Clerici, ha così commentato il suo ritorno in Rai, dopo anni di fedeltà a Mediaset:

Da tanti anni lavoro esclusivamente per Mediaset, però il Festival è il programma a cui sono più affezionata. Quando mi hanno proposto questo show non ho avuto dubbi.

La showgirl ha poi speso belle parole per Maria De Filippi, suo “datore di lavoro” negli ultimi anni:

Sono circa nove anni che lavoro con Maria, all’inizio non notavo determinate cose. Poi ho cominciato a osservarla con più attenzione, tutto quello che dice ha un perché. Stare con lei è come fare una seduta di analisi, un’esperienza incredibile. Senza prezzo. Se non impari qualcosa da lei vuol dire che sei stupida.

Immancabile, infine, la domanda sulla sua movimentata vita privata e sul presunto ritorno di fiamma con l’ex marito Stefano De Martino, che non è stato ancora smentito:

Non voglio che la mia vita sia particolare, voglio che sia normale. Adesso mi godo ogni istante, sono cambiate le mie priorità. Cambiano quando diventi madre, oggi mio figlio Santiago viene prima di tutto. Preferisco non entrare nel privato, ma gli anni passano e il tempo è un bene prezioso. Sono in un momento particolare della mia vita… Mi piacerebbe avere un altro figlio.