Blog

Beppe Vessicchio su Amici: “da un po’ di tempo non produce più niente”

Beppe Vessicchio è sicuramente tra i direttori d’Orchestra più famosi d’Italia ed è noto al grande pubblico soprattutto per le sue innumerevoli partecipazioni al Festival di Sanremo e per il suo ruolo d’insegnante nella scuola di Amici di Maria De Filippi; ruolo abbandonato qualche anno fa, forse proprio quando il programma ha iniziato ad assumere una veste più “televisiva”.

Risultati immagini per maria de filippi gif trash italiano

In un’intervista rilasciata al quotidiano La Verità, il maestro ha stilato un piccolo bilancio sulla sua esperienza all’interno del programma, da cui si evince (forse) un sottile velo di amarezza:

Le dissi di sì – riferito a Maria De Filippi – nel 2001, il programma si chiamava Saranno Famosi. Mi chiesero se potesse farmi piacere partecipare all’ipotesi di una scuola d’arte, si parlava di personaggi con uno spessore culturale enorme. Amici non è più lo stesso di allora. In televisione, come dice la signora De Filippi, per resistere è necessario saper cambiare pelle. E Amici, in quanto a numeri, va bene. Solo, trovo sia un po’ di tempo che non produce più niente, che vive una sorta di stanchezza.

Risultati immagini per amici triste gif trash italiano