Blog

Buon compleanno Maria De Filippi: 7 volte in cui è stata una vera QUEEN

buon compleanno maria de filippi

Compie oggi 57 anni Maria De Filippi, la produttrice e conduttrice Mediaset che ci ha regalato alcuni dei programmi più importanti della TV italiana, tra cui C’è Posta Per Te, Temptation Island, Uomini e Donne e Amici.

Soprattutto negli ultimi anni il web si è perdutamente innamorato di Queen Mary, tanto da elogiare ogni suo gesto, soprattutto quelli più inaspettati, che spesso ci hanno fatto urlare QUEEEEEN.

Ecco quindi i 7 momenti in cui Maria si è comportata da vera Queen

– Netturbini di Maria De Filippi, vi dice qualcosa? A causa del disordine causato all’interno della scuola di Amici, Maria decise di mandare gli allievi in giro per Roma per far ripulire loro le strade.

– Le storie di C’è Posta Per Te possono durare molto, ma una in particolare è rimasta impressa nella mente degli spettatori: l’anno scorso Maria andò dietro le quinte per provare a convincere il destinatario della posta a rientrare in studio. L’opera di convincimento durò ben 8 minuti, tutti rigorosamente mandati in onda, mentre la telecamera inquadrava una porta chiusa.

– A C’è Posta Per Te abbiamo visto casi in cui sarebbe stato più semplice risolvere il conflitto USA-Korea del Nord, ma l’intervento di Queen Mary ha sempre fatto gridare al miracolo. Molte volte infatti la conduttrice è uscita dallo studio per “PROVARE A CONVINCERE” gli ospiti a rientrare e a far pace con il mittente della posta. Sullo schermo compare l’immancabile “NON È FINITA QUI…” o il classico “ASPETTATE…” e in quell’istante avviene la magia. Dopo due minuti gli ospiti, muti, rientrano in studio, chiedono scusa al mittente, chiedono scusa al pubblico, chiedono scusa ai cameraman, svelano il loro codice pin del bancomat e tutto finisce per il meglio.

– L’anno scorso ad Amici, il serale includeva un gioco in cui alcune celebrità avevano il compito di imitare altri personaggi famosi. Una di queste imitazioni ha però raggiunto il massimo livello di genialità: Maria, nonostante i vecchi trascorsi, ha infatti piazzato Belen Rodriguez al centro dello studio per farle imitare Emma Marrone.

– Si sa, quando si va a Temptation Island i cervi sono da prevedere. Ida Platano ha affrontato molti momenti di sconforto, spesso causati dal suo compagno Riccardo DistruggoIlResort Guarnieri. La donna aveva dunque bisogno di un supporto morale, magari da parte di qualcuno con una vita sentimentale risolta. L’idea di Maria? Piazzarle Gemma Galgani con tanto di sbarco in stile Sampei. Genio.

– Forse non sai che Maria era QUEEN già da bambina: lei stessa ha ammesso di essere andata spesso all’asilo da sola, a soli 3 anni, e di aver guidato il motorino a 9. Non solo: la conduttrice ha confessato di non aver pagato le multe per 12 anni. E l’Agenzia delle Entrate MUTA.

 

– Sempre lo scorso anno, ad Amici, nonostante gli infiniti ospiti, i professori, le commissioni varie ed altra gente chiamata a caso, sono state convocate anche le vere protagoniste dell’edizione: la conduttrice, sempre a causa del disordine degli allievi, ha fatto entrare in studio le signore delle pulizie, che hanno asfaltato e incastrato tutti i concorrenti.

BUON COMPLEANNO, MARIA!