Blog

Caos al Grande Fratello VIP: “tutto organizzato dalle agenzie”

Durante la consueta chiacchierata notturna, i ragazzi hanno iniziato a svelare tutti gli altarini che ci sono dietro le presunte relazioni e discussioni che in questi giorni stanno facendo parlare tutti.

È Cecilia ad accendere la miccia: lei ammette di sapere già tutto sulla vicenda Luca-Soleil, perché le era stato detto che sarebbe stato Luca a lasciare lei, non il contrario. Ma la Rodriguez va oltre, dichiarando di sapere anche che l’agenzia aveva spinto Soleil a provarci con il ragazzo di una concorrente. Si intuisce che la ragazza stia parlando di Andrea Damante, impegnato con Giulia De Lellis.

Ipotizzando quindi, Damante sembrerebbe non essere stato al gioco e questo potrebbe spiegare perché il gossip si sia spostato sull’ex tronista Marco Cartasegna.

A quel punto anche lo scambio di messaggi tra Luca e Giulia Latini sarebbe potuto diventare un elemento in più utile ad ingigantire la storia.

A quel punto Giulia interviene, furiosa contro le intenzioni di Soleil, sostenendo che nessuna debba avvicinarsi al suo ragazzo. L’esperta di tendenze si aggrega all’idea che dietro tutto questo ci siano le agenzie.

Secondo molti spettatori, Cecilia potrebbe aver rivelato tutto dopo che l’agenzia di molti personaggi di U&D (tra cui Soleil, Luca, Giulia Latini e Damante), la The One Celebrity, avrebbe iniziato a reclutare molti personaggi facendo diminuire gli affari dell’agenzia di Francesco Monte, la Steve&More.

Il pubblico allora inizia a sospettare anche della vecchia frequentazione finita male tra Andrea Melchiorre e Giulia Latini, entrambi appartenenti sempre all’agenzia TOC.

È ormai chiaro che non si può credere a relazioni o discussioni create da ex personaggi di Uomini&Donne e palesemente pubblicizzate poiché è altamente probabile che dietro possa esserci una strategia ben orchestrata.