Blog

Caos trash a Pomeriggio Cinque: servizio interrotto, minacce di querele al programma

pomeriggio cinque nonna clara

È accaduto di tutto oggi durante la puntata di Pomeriggio Cinque, che come di consueto ha dedicato spazio a persone in difficoltà che lanciano appelli tramite giornali o mail.

Barbara d’Urso ha inviato una giornalista in casa di nonna Clara, un’anziana signora di 90 anni che ha recentemente rilasciato un’intervista a Il Mattino spiegando di essere rimasta senza cibo e senza luce.

pomeriggio cinque nonna clara

L’anziana signora ha aperto le porte all’inviata, ma dopo la pubblicità è accaduto qualcosa di inaspettato: diverse persone sono entrate in scena ed una donna ha immediatamente chiesto l’interruzione del servizio in diretta minacciando querele. 

Nonostante l’inviata di Pomeriggio Cinque fosse stata inizialmente accolta in casa ed avesse giustificato la sua presenza lì, le persone intervenute successivamente hanno impedito che il collegamento continuasse.

La conduttrice ha ribadito di non aver paura di querele o altro, dato che la notizia sarebbe stata verificata e riportata da Il Mattino, inoltre l’inviata avrebbe ricevuto il permesso di entrare in casa ed effettuare il collegamento.