Blog

Carlo Conti: “Non condurrò Sanremo 2020”

Il Festival di Sanremo è finito da appena dieci giorni, ma già si pensa all’edizione dell’anno prossimo. Qualche giorno fa, alcuni rumors, avevano annunciato una conduzione speciale, visto che quella del 2020 sarà l’edizione numero 70. Infatti, si è parlato di una conduzione corale composta dai principali volti della Rai e tra questi si era anche annunciato il ritorno all’Ariston di Carlo Conti. Indiscrezione che è stata smentita dallo stesso conduttore sul portale Blogo:

No, ho già fatto tre edizioni meravigliose. Quando si fa il triplete, quando si fanno tre Festival belli in questo modo, dal punto di vista musicale e di ascolti…. Sanremo è tante cose. Inventarsi per tre anni di seguito in crescendo non è così facile. Mi godo questi tre anni, poi del domani non v’è certezza. Chissà…

Conti ha detto anche la sua in merito alla Giuria D’Onore che ha fatto tanto discutere durante la fase finale della kermesse:

Ogni direttore artistico è giusto che scelga quello che ritiene giusto, perché ha la responsabilità. Quando l’ho fatto io, ho detto ‘però decido io’, pur ascoltando i consigli di direttore di rete e di capostruttura. Ma alla fine la faccia l’ho messa io. Claudio l’ha chiamata giuria d’onore, io la chiamai giuria di esperti.

Risultati immagini per carlo conti gif trash italiano