in

Caso Pamela Prati, Pamela Perricciolo denuncia 36 persone

Se pensavate che il caso Pamela Prati fosse archiviato, è giunto il tempo di ricredervi: la seguitissima soap è stata infatti rinnovata per un’altra entusiasmante stagione.

A fornire nuovi sviluppi, come ricorderete, era stata Donna Pamela Perricciolo, che, qualche giorno fa, aveva dichiarato come nella turbolenta vicenda fossero coinvolte altre persone:

Parlerò da oggi in poi di questa vicenda solo nelle sedi opportune e non certo più nei salotti televisivi. Non è uscita ancora tutta la verità su questo caso e, mi creda, c’è ancora molto da sapere e da scoprire. È uscita fuori solo una parte della storia. Non posso dirle nulla ora… ma le assicuro che ci sono molte altre persone coinvolte… e sono nomi pesanti. Ora mi sto concentrando solo sul mio lavoro e ho nuovi e impegnativi progetti professionali.

Qualche dettaglio in più ci viene oggi gentilmente dato da Francesco Fredella, che, su TPI.it, ha rivelato come Donna Pamela avrebbe denunciato ben 36 persone:

Il Prati-Gate non va in vacanza. Resta sempre in piedi. E a settembre potrebbero esserci nuovi sviluppi clamorosi. Intanto, la Perricciolo (donna Pamela) avrebbe denunciato ben 36 persone. Ma tra queste non ci sarebbe Pamela Prati.

Stando a quanto dichiarato, pare insomma che almeno la Prati sia uscita indenne da questa denuncia di gruppo, così come anche Eliana Michelazzo (attualmente impegnata nella stesura di un libro sull’intera incredibile vicenda), che aveva invece già denunciato l’ex socia.

La soap, quindi, è ufficialmente rinnovata, e in questa stagione girerà intorno ad un nuovo intrigante mistero: chi sono questi 36 misteriosi individui?

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Avril Lavigne, ecco il video di “I Fell in Love with the Devil”

Sara Affi Fella è incinta? La foto sospetta