Blog

Cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne aggredisce inviata di Striscia la Notizia

Ancora guai per Nino Castanotto, volto noto del Trono Over di Uomini e Donne. Il cavaliere del dating show condotto da Maria De Filippi è finito, da qualche settimana a questa parte, nel mirino di Striscia la Notizia a causa del fallimento di un’agenzia di viaggi, di sua proprietà, che gli avrebbe lasciato sulle spalle un’ingente somma di debiti (si parla di più di 40mila euro).

Il caso è stato inizialmente trattato da Max Laudadio e quando Castanotto ha ricevuto la sua visita, si è sempre rifiutato di rispondere a qualsiasi domanda. Silenzio che ha fatto destare ancora più sospetti nei suoi confronti, infatti il Cavaliere, anche durante le puntate di Uomini e Donne, ha sempre dichiarato di essere proprietario di un ristorante in Franciacorta, cosa che ha portato il tg satirico ad indagare e a scoprire che il tutto era falso: in realtà ne era solo il gestore e anche lì ha lasciato più di 8mila euro di debiti.

Risultati immagini per gemma galgani gif trash italiano

Per questo un’altra inviata di Striscia la Notizia, Stefania Petyx, ha raggiunto Castanotto per chiedergli ulteriori spiegazioni, ma l’uomo ha reagito aggredendo l’inviata e rompendo la camera dell’operatore. La situazione si è sedata solo con l’intervento dei Carabinieri, dopodiché l’uomo ha spiegato che pagherà i suoi debiti quando riuscirà a recuperare tutti i suoi crediti.

Risultati immagini per gemma galgani gif trash italiano