Blog

C’è Posta Per Te: ecco gli ospiti della prossima puntata. C’è anche una storia omosessuale [VIDEO]

Dopo il boom di ascolti della prima puntata, che ha segnato il miglior debutto del programma dal 2002, C’è Posta Per Te si appresta a tornare sabato prossimo su Canale 5.

Il people show affronterà un’inedita sfida con Ora o Mai Più, il programma rivelazione di Rai 1 condotto da Amadeus, che ha raccolto ottimi ascolti la scorsa estate. Per l’occasione, Maria De Filippi ha deciso di giocare d’attacco, sfoderando ben 5 ospiti: i cantanti Al Bano e Romina Power, e i calciatori della Juventus Giorgio Chiellini, Leonardo Bonucci e Andrea Barzagli.

Non solo: nella prossima puntata, al centro di una storia ci sarà una coppia omosessuale. Non è la prima volta che Maria De Filippi affronta tematiche omosessuali nei suoi programmi: basti pensare al trono gay di Uomini e Donne, ma anche allo stesso C’è Posta Per Te, in cui già altre due volte ci sono state storie del genere, con ospiti Laura Pausini prima e Alessandra Amoroso poi.

Questa volta, però, non sarà una storia di regali, ma una di riconciliazione come tante altre: nella clip postata dagli account social del programma, possiamo vedere una ragazza che ha mandato la posta alla sua famiglia, la quale probabilmente disapprova il suo imminente matrimonio con la compagna Debora.

Ancora una volta (lo fece anche Portobello su Rai 1 lo scorso Dicembre), l’amore omosessuale viene sdoganato davanti alla vasta platea popolare del sabato sera. E noi non possiamo che esserne felici.