Blog

C’è Posta per Te, nuovo inganno ai danni di Maria De Filippi?

Ennesimo affronto per Maria De Filippi, questa volta a C’è Posta per Te: dopo lo scandalo Sara Affi Fella (qui per recuperare le sue recenti dichiarazioni) e quello Gian Battista-Claire (di cui vi avevamo parlato qui) a Uomini e Donne, arriva oggi un nuovo colpo di scena.

Nella puntata andata in onda ieri sera, la Queen Mary ha raccontato la storia di Calogero e Valentina: il ventinovenne siciliano aveva contattato la redazione del programma del sabato sera di Canale 5 per provare a recuperare il suo rapporto con l’ex fidanzata, che lo aveva lasciato a causa di alcuni ‘direct’ trovati sul profilo Instagram di lui.

Calogero e Valentina in studio

Tra accuse e insulti a vicenda, alla fine i due si sono riappacificati tra gli applausi del pubblico. La storia, però, non ha convinto tutti, e la parola ‘business‘ si è fatta sempre più prepotente.

Proprio i loro tanto citati profili Instagram avrebbero smascherato il complotto, e una segnalazione al sito BitchyF avrebbe confermato con tanto di prove che, tra i due ragazzi, la separazione non era mai avvenuta:

Io l’avevo già detto 2 giorni fa dopo aver visto l’anteprima che tutta Licata sapeva che nella storia tra Valentina e Calogero non era vero niente anzi addirittura credo stiano pensando alla convivenza. Nessuna crisi ma solo tanta voglia di fare business e diventare una sorta di influencers! E GUARDA CASO proprio pochi giorni prima della messa in onda Valentina ha fatto sparire tutte le foto da Ottobre 2018 e Febbraio 2019 (strano questo “vuoto” per una che postava almeno una foto al giorno, non trovate?)! Però si è dimenticata di rimuovere le stories in evidenza ed i tag dove si vede che lei e Calogero stavano insieme pure a Natale con tutta la famiglia!

A rispondere alle accuse ci ha pensato oggi la stessa Valentina, che, sempre su Instagram, ha negato qualsiasi complotto e ha ribadito la veridicità della sua storia: