in

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser presto in un programma insieme? Parla lei

Se solo poco fa vi abbiamo riportato come Belen Rodriguez debutterà presto nientemeno che su Netflix con un progetto (qui per recuperare), è ora il turno dell’altra Rodriguez, Cecilia.

In coppia con il suo Ignazio Moser (che ha definitivamente archiviato Pechino Expressqui il cast completo), infatti, anche Chechu tornerà presto in video: intervistata da Novella 2000, la ragazza ha rivelato come per lei e il compagno ci potrebbe presto essere un importante sviluppo professionale

Molto probabilmente ci affideranno un programma tv insieme e non vediamo l’ora di poter realizzare questo progetto. Più di questo non possiamo rivelare. Seguiteci e lo saprete presto.

Cos’è tutto questo mistero?! Ci volete dire qualcosa?! Tra tanti quesiti, Cecilia ha voluto però perlomeno darci conferma di una cosa che sapevamo già:

La bellezza e la virilità di Ignazio sono caratteristiche che non passano di certo inosservate. E poi senza peli sulla lingua posso dire che ha tanto, ma tanto da offrire, sono stata chiara?

Pic or it didn’t happen.

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Belen Rodriguez sbarca su Netflix!

Uomini e Donne, Luigi Mastroianni e Irene Capuano si sono lasciati: l’annuncio