Blog

Caffeuccio? Chechu Rodriguez ha qualcosa da dire a Giulia Salemi!

Come vi abbiamo accennato in un articolo precedente, Cecilia Rodriguez è stata ospite di Alfonso Signorini nel suo Casa Signorini (in onda sulla web tv 361tv). Ha parlato di Francesco Monte, attualmente concorrente nel Grande Fratello Vip e della “spasimante” di questo ultimo all’interno della Casa, ovvero Giulia Salemi. Quest’ultima pare essersi presa una bella cotta per l’ex della piccola Rodriguez e il loro rapporto diventa più stretto e intimo ogni giorno di più.

Risultati immagini per giulia salemi gif trash italiano

Tra Cecilia e Giulia, forse, non scorre buon sangue. Infatti pare che quest’ultima, oltre che con Francesco Monte, abbia tentato “un approccio” con altri componenti (attuali ed ex) della sua famiglia:

Possiamo dire che Giulia Salemi ha puntato mio fratello Jeremias, Francesco e si è messa in mezzo anche con Andrea Iannone. Allora io dico che questa ragazza ha un problema con la mia famiglia, altrimenti vuole emergere in qualsiasi modo. Non so se vuole diventare la nuova Belen, ma insomma uno, due e tre… La madre è andata a dire che Iannone c’ha provato con lei e lei l’ha rifiutato. Insomma lei prima prova con uno, poi due, poi tre vicini alla mia famiglia. Diciamo che a un certo punto uno si fa un’idea.

Risultati immagini per cecilia rodriguezgif trash italiano