Blog

Cecilia Rodriguez su Monte: “Spero trovi una persona come Ignazio”

Nell’ultima settimana di Grande Fratello Vip, tra le cose che hanno attratto maggiormente l’attenzione del pubblico, troviamo sicuramente le lacrime e la nostalgia di Francesco Monte nei confronti della sua ex fidanzata Cecilia Rodriguez.

Ovviamente la cosa non è passata inosservata nemmeno agli autori, che hanno immediatamente invitato la Rodriguez nell’ultima puntata del GF Vip; invito, naturalmente, declinato per ovvi motivi.

Risultati immagini per cecilia rodriguez gif trash italiano

A ogni modo, in merito a tutto ciò, la ragazza ha avuto l’opportunità di dire la sua durante l’ospitata a Casa Signorini, il talk show di Alfonso Signorini in onda sulla web tv 361tv:

Non penso che Francesco sia ancora innamorato di me. È passato un anno ormai. È la situazione all’interno della casa che ti spinge a essere più vulnerabile. Non sai niente di quello che succede fuori dal Grande Fratello, sei solo e, inevitabilmente ti tornano in mente vecchi ricordi. Poi lui lì rivede gli stessi posti dove è nata la relazione tra me e Ignazio e questo rende la situazione più difficile.

In conclusione la ragazza ha dichiarato:

Gliel’ho detto mille volte e gli auguro di trovare una bella persona che lo faccia stare bene, e con cui potrà condividere la sua vita come faccio io con Ignazio.

Risultati immagini per cecilia rodriguez gif trash italiano