in

Hater attacca Chiara Ferragni: “parli del coronavirus per i like”, arriva la dura replica

Chiara Ferragni

Questa mattina Chiara Ferragni si è espressa circa l’emergenza sanitaria che ha travolto improvvisamente il nostro Paese: il Coronavirus. “Niente panico! Siamo uniti. Noi italiani siamo fortissimi, ci risolleveremo da questo al 100% però usate il cervello!, ha detto la fashion blogger più famosa d’Italia.

Una serie di Instagram Stories, salvate poi in un video IGTV direttamente sul suo profilo riportano l’accorato appello della Ferragni ai suoi 18,6 milioni di followers:

Se noi ci affidiamo alle precauzioni che ci sono state date, quindi lavarsi spesso le mani, evitare il contatto fisico ma soprattutto evitare l’assembramento di persone questa epidemia avrà una vita molto più breve e non avremo tutte le complicazioni che potrebbero generarsi in momento in cui una terapia intensiva è piena di pazienti che hanno complicazioni.

Purtroppo pero’, anche sotto questo post sono comparsi dei commenti negativi:

Banalità e ovvietà per prendere un like…che tristezza

Proprio quest’ultimo commento, sorretto da 125 likes, ha trovato risposta dalla Ferragni. La influencer ed imprenditrice digitale è infatti intervenuta mettendo in chiaro la situazione:

Ho quasi 19 milioni di followers e SENTO IL DOVERE DI AIUTARE IL MIO PAESE in questo momento di bisogno. I like li faccio con le foto che posto quotidianamente, non ho bisogno di una epidemia, anzi avrei evitato molto volentieri questa situazione.

C’è da dire che restano dei commenti isolati. Il video, infatti, è stato particolarmente apprezzato dagli utenti del web che si sono riversati anche su Twitter ad applaudire le parole dell’imprenditrice digitale. A dispetto di “nessuno che mi sta sul ca*** che muore di Coronavirus”, o “la cosa più bella del Coronavirus è che per una volta il Sud ha vinto sul Nord”, uscite infelici rispettivamente di Chiara Biasi ed Elisa De Panicis, Chiara Ferragni ha postato un video intelligente ed utile, soprattutto in un momento in cui sembra si faccia fatica a convincere gli italiani a prendere le giuste precauzioni.

Del resto lei l’ha detto: “Non facciamo cose stupide!”

Cosa ne pensi?

12 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Chiara Ferragni

Coronavirus, Chiara Ferragni ai suoi seguaci: “non facciamo cose stupide, così potremo tornare alla normalità”

le iene

Le Iene, un positivo al coronavirus: il programma viene sospeso