Blog

Chiara Ferragni organizza una festa per Fedez in un supermercato. Nasce la polemica e il cantante risponde.

chiara fedez supermercato polemica

Chiara Ferragni ha deciso di organizzare per suo marito Fedez una festa a sorpresa originale, in un supermercato. Il negozio è infatti rimasto aperto esclusivamente per la coppia e per gli amici più intimi, che hanno potuto festeggiare in mezzo ai vari scaffali, con torta e musica a disposizione.

Dopo i primi video pubblicati, molti utenti hanno però espresso un giudizio negativo sull’evento, considerando il fatto che in alcuni filmati si vede del cibo che viene utilizzato per puro divertimento.

La cosa non è andata quindi giù a molti fan della coppia, che hanno ricordato che il cibo non va sprecato. Poco dopo sono quindi arrivate le scuse del cantante, che ha spiegato

Ho letto su Twitter che molti si stanno lamentando pensando che stiamo sprecando cibo. Mi è stato detto da mia madre e da Chiara che della spesa verrà donata ai più bisognosi domani. L’unica storia in cui viene sprecato del cibo è mia, quindi chiedo umilmente scusa. Sono stato preso dall’euforia della festa. Chiedo scusa perché mi rendo conto di avere un’esposizione grande e di non dover dare certi tipi di messaggi.