Blog

Barbara D’Urso concorrente a The Wall. Ecco quando e in coppia con chi.

Sul fatto che Barbara D’Urso sia una stakanovista del lavoro non c’è dubbio, ma nessuno pensava fino a questi livelli.

Oltre ad essere in diretta 6 giorni su 7 con Pomeriggio Cinque e Domenica Live, a sbarcare a breve in prima serata col Grande Fratello 15, a doppiare uno dei cuccioli protagonisti del film “Show Dogs – Entriamo in scena” (dal 10 maggio al cinema), l’instancabile conduttrice si concederà anche un’ospitata prestigiosa in un altro programma di Canale 5.

Come rivelano BubinoBlog e Med Live, infatti, Barbara D’Urso sarà una concorrente di The Wall, il quiz condotto da Gerry Scotti, che tornerà in onda da domenica prossima in prima serata con 4 puntate speciali.

La D’Urso dovrebbe essere protagonista del primo appuntamento del 15 aprile (l’altra coppia, composta da Michelle Hunziker e sua figlia Aurora Ramazzotti, sarebbe slittata alla terza puntata), in modo da promuovere anche il GF 15 in partenza due giorni dopo, e giocherà in coppia proprio con colei che dovrebbe essere l’opinionista del reality, Simona Izzo.

Prevista per Lunedì 9 la registrazione della puntata, che permetterà a Carmelita anche di mettere a tacere qualsiasi voce riguardo a possibili disaccordi con Gerry Scotti.

Sarà interessante sapere chi giocherà davanti al muro e chi sarà in isolamento per rispondere alle domande, ma la coppia di concorrenti si preannuncia già esplosiva.