Blog

Christian De Sica cancella lo spettacolo di Natale al San Carlo di Napoli, ecco perché

Sembrava tutto pronto per lo spettacolo-evento “Christina racconta Christian De Sica“, in programma domani, 27 dicembre 2017, allo storico Teatro San Carlo di Napoli. E invece forfait, anche se “sofferto“, come divulgato da una nota dell’ufficio stampa dell’attore, vincitore nelle sale con Poveri ma Ricchissimi.

Il comunicato che annuncia la cancellazione dello spettacolo ha posto l’accento sulle “molteplici difficoltà di allestimento” e sugli “insormontabili ostacoli alla realizzazione di indispensabili supporti tecnici, che avrebbero impedito di offrire agli spettatori uno show di livello che giustificasse l’alto costo del biglietto richiesto, non adeguato alla tipologia della serata“.

Numerosi sarebbero stati anche i disguidi a livello amministrativo e gravi gli inadempimenti contrattuali, tanto da compromettere l’accordo e la retribuzione degli artisti coinvolti nello spetttacolo.

Con la promessa di far ritorno a Napoli, città amata dall’attore romano, il team di produzione dello spettacolo ha dichiarato che tutti i biglietti acquistati saranno rimborsati integralmente.