Blog

La classifica dei Top e Flop della settimana: da Lady Gaga a Andrea Dal Corso (24/2 – 2/3/2019)

⬆ TOP ⬆

  1. LADY GAGA: dopo un periodo musicalmente poco fortunato e un difficile problema di salute, con la vittoria del Premio Oscar per la canzone Shallow, la popstar è riuscita a stabilire il record di prima artista femminile a vincere 5 tra i premi più importanti in una sola stagione (Golden Globes, Critics’ Choice Awards, Grammy Awards, BAFTA e Oscar). Il film A Star Is Born è stato senza dubbio la sua rinascita professionale.

Risultati immagini per gif lady gaga trash italiano

  1. LUCA E PAOLO: anche loro, dopo diversi anni sottotono, sono tornati finalmente a graffiare, con lo spirito spregiudicato che li aveva consacrati a Le Iene. Forse la chiusura di Quelli che dopo il TG su Rai 2 li ha ringalluzziti, e ora a Quelli che il calcio propongono ogni settimana una riuscita parodia musicale, con pungentissimi riferimenti all’attualità.

  1. DOMENICA IN: senza la concorrenza di Barbara d’Urso, Mara Venier si è proprio lasciata andare, rendendo ogni puntata sempre più iconica, tra problemi tecnici, orchestra disorganizzata, canzoni eseguite in loop, selfie con gli ospiti, chiamate e messaggi ricevuti in diretta (da Claudia Mori alla dichiarazione d’amore del marito della Venier), fino al “vaffa” urlato di cuore a Paolo Ruffini dopo il suo scherzo in diretta.

View this post on Instagram

Come iniziare la giornata al meglio.

A post shared by Trash Italiano (@trash_italiano) on

⬇ FLOP ⬇

  1. CLAUDIA MORI: il capitolo Adrian diventa sempre più una barzelletta. Dopo il rinvio al prossimo autunno per problemi di salute di Celentano, sono arrivate le dichiarazioni della moglie del cantante, che ha parlato di “ascolti ragguardevoli” per il progetto e critiche inspiegabili, annunciando provvedimenti legali per danni e diffamazione. Peraltro, qualche giorno dopo anche Teo Teocoli ha smentito le parole della Mori.

  1. ANDREA DAL CORSO: non se ne può più della sua spudorata ricerca di business. Ha iniziato quest’estate a Temptation Island, seducendo la già fidanzata Martina Sebastiani, per poi interrompere la relazione con lei qualche mese dopo. Poi l’abbiamo ritrovato come corteggiatore di Teresa Langella a Uomini e Donne: lei lo ha scelto, ma lui ha detto “no”, giustificandosi con il non sentirsi alla sua altezza. Sono piovute le critiche sui social e – guarda caso – ora il ragazzo ha fatto un passo indietro, pentendosi e cercando di riconquistarla, anche se sono emerse indiscrezioni choc su cosa pensa davvero di Teresa. Il business è bello quando dura poco.

  1. IL PRESIDE DE IL COLLEGIO: rigidissimo con gli studenti del reality di Rai 2, molto più libero su Facebook, da cui sono spuntati alcuni post del 2015 in cui ha offeso le popolazioni rom, l’ex Presidente della Camera Laura Boldrini e l’ex ministro Cécile Kyenge. Ancora nessuna replica dal “preside” Paolo Bosisio, ma le sue dichiarazioni sono parecchio gravi.