Blog

Conferenza stampa dell’Isola dei Famosi, ecco tutte le novità

isola dei famosi 2019 alvin

Questa mattina all’Area Pergolesi di Milano si è svolta la conferenza stampa di presentazione della nuova edizione dell’Isola dei Famosi, la quattordicesima per la precisione, composta complessivamente da 12 puntate. Appuntamenti che andranno in onda ogni giovedì e che, per il grande numero di contenuti, avranno probabilmente una durata monster come ogni anno.

Risultati immagini per trash italiano gif sonno

Questa edizione avrà come tema il mondo dei corsari e dei pirati, infatti le prove saranno delle vere e proprie cacce al tesoro e a ogni puntata si svolgerà la Caccia al cocco d’oro; il concorrente che lo troverà avrà la possibilità di accedere direttamente alla finale.

Per la questione “inviato”, invece, è stato svelato il mistero: Alvin sarà il vero inviato in Honduras ed attualmente ha assunto il ruolo di “talpa” all’interno del gruppo. Se questa decisione è stata presa anche a causa del Cannagate avvenuto durante la scorsa edizione, non è dato ancora saperlo, ma l’inviato sta vivendo insieme ai concorrenti (che attualmente sono chiusi in una casa) e racconterà tutte le dinamiche che avvengono all’interno del gruppo attraverso dei confessionali. Filippo Nardi sarà l’inviato solo fino a quando ci sarà l’ingresso dei naufraghi in Palapa.

Risultati immagini per trash italiano gif alvin isola

Per quanto riguarda i concorrenti è ancora in forse la partecipazione di Jeremias Rodriguez: potrà accedere alla gara solo se le sue condizioni fisiche risulteranno idonee.

Un’altra novità di quest’anno riguarda le Polene, ovvero dei personaggi con già esperienza nel mondo del reality, che avranno la possibilità di diventare dei concorrenti effettivi di questa nuova edizione dell’Isola Dei Famosi.

Ogni settimana due Polene si sfideranno, dopo sette giorni il gruppo dei naufraghi deciderà chi eliminare e a quel punto subentrerà un’altra Polena; questa sorta di staffetta ci sarà per cinque puntate e la Polena che sopravviverà alla sesta diventerà ufficialmente un nuovo naufrago del programma.

Le prime due Polene saranno Francesca Cipriani e il Mago Otelma, che giovedì saranno presenti in studio e successivamente voleranno per l’Honduras.

Risultati immagini per trash italiano gif alvin isola

Ovviamente, in parallelo, continua anche l’avventura dei quattro concorrenti di Saranno Isolani, che per la prima settimana vivranno come “galeotti”, successivamente ci saranno due eliminazioni e sull’isola rimarranno solamente un uomo e una donna.

Come sempre le puntate saranno ricche di sorprese e tra le tante troveremo come protagonisti i cellulari dei concorrenti. Infatti, prima della partenza, sono stati lasciati in custodia alla produzione qui in Italia, ma ben presto verranno spediti in Honduras ed avranno un ruolo molto particolare durante le puntate in prime time.

Risultati immagini per trash italiano gif palapa

Anche quest’anno sarà presente la Gialappa’s Band, che estrapolerà i momenti più divertenti vissuti dai naufraghi durante gli 80 giorni di permanenza sull’isola. Un ruolo centrale ce l’avrà anche la parte social e la piattaforma Mediaset Play, tramite cui si potrà partecipare al televoto e rivedere gli episodi del programma.

Durante la conferenza stampa si è anche parlato della contrapposizione con il Festival di Sanremo. Al momento si sta valutando se spostare il programma, ma la decisione verrà presa solo nei prossimi giorni.

Non resta che aspettare il primo appuntamento della nuova edizione dell’Isola dei Famosi, giovedì a partire dalle 21.30 su Canale 5.

Risultati immagini per trash italiano gif daje todos