Blog

Cosa guardare stasera tra Pechino Express, L’Allieva e X Factor?

guida tv x factor pechino l'allieva

Stasera i telespettatori italiani che resteranno a casa a guardare la TV, dovranno fare un’ardua scelta, vista la grande concorrenza tra le varie reti.

Su Rai 2 continua il viaggio dei concorrenti di Pechino Express, il docu-reality arrivato alla sua settima edizione. Rimangono solo 5 appuntamenti e in gara abbiamo ancora Gli Alieni, Le Mannequin, I Ridanciani, Le Sare, Gli Scoppiati, Le Signore Della TV e i Surfisti.

Su Rai 1 torna invece l’attesissima fiction L’Allieva, arrivata alla sua seconda edizione. La serie parla di una giovane ragazza, Alice, che, dopo una morte sospetta, decide di intraprendere la strada della Medicina Legale, ritrovandosi a dover gestire sia i dilemmi lavorativi che quelli sentimentali.

Sky Uno propone invece il talent X Factor, arrivato alla dodicesima edizione. Iniziano finalmente i Live Show, che vedranno per la prima volta in scena Lodo Guenzi, il frontman de Lo Stato Sociale. L’arrivo del cantante ha generato non poche discussioni, visto che la sua presenza sostituirà quella di Asia Argento, rimossa dal suo ruolo dopo lo scandalo delle molestie. L’attrice è stata però molto apprezzata dal pubblico durante le Audizioni, ed ha mostrato esperienza e bravura: sarà in grado Guenzi di reggere il confronto?

Per gli amanti della politica, del dibattito e dell’attualità invece, Viva L’Italia su Rete 4 e Piazza Pulita su La7.

Buona serata!