Blog

Cristiano Malgioglio e gli amori del GF Vip 3: “storie di fantascienza”

Come sappiamo ben tutti, Cristiano Malgioglio è stato uno dei protagonisti del Grande Fratello Vip 2, edizione che ha fatto sognare tantissimi telespettatori e allo stesso tempo ha fatto venire loro la nostalgia quando hanno assistito alle vicende della terza, che si è conclusa due giorni fa con la vittoria di Walter Nudo.

Risultati immagini per cristiano malgioglio gif trash italiano

Il cantautore è anche rientrato come ospite quest’anno durante la quarta puntata, a detta di alcuni, per risollevare le sorti del reality; fatto sta che dopo quasi tre mesi di programma, anche Malgioglio si è fatto un’idea sui rapporti che si sono creati all’interno della casa durante quest’ultima edizione. In un’intervista rilasciata a Novella 2000 ha parlato degli amori nati quest’anno:

Tutti questi innamoramenti che vediamo oggi, mi fanno solo sorridere. Durante l’edizione cui ho partecipato, sono nati amori che stanno durando, vedi Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Ma quando guardavo il Grande Fratello Vip di adesso, mi pareva di assistere a un film di fantascienza.

Risultati immagini per cristiano malgioglio gif trash italiano