Blog

Cristiano Malgioglio parla del suo futuro in tv e annuncia il titolo della sua nuova canzone.

Tra i protagonisti della stagione televisiva appena terminata, c’è stato sicuramente Cristiano Malgioglio, che, grazie alla partecipazione come concorrente del Grande Fratello Vip 2, è rinato dal punto di vista professionale.

Dopo il GF Vip, infatti, lo abbiamo visto in televisione in numerose ospitate, come ospite fisso di 90 Special e come opinionista del Grande Fratello 15. È lecito chiedersi, dunque, dove lo ritroveremo nella prossima stagione, e, al Fatto Quotidiano, Malgioglio ha rivelato di essere conteso tra tre grandi personaggi che lo desiderano: Mara Venier, Piero Chiambretti e Barbara d’Urso.

Ho avuto varie proposte televisive ma mi piacerebbe fare finalmente una cosa tutta mia. Ci sono delle trattative con vari network, con Mara Venier ne ho parlato […] sicuramente quando mi chiamerà io ci sarò e scapperò volentieri a Domenica In. A Piero (Chiambretti, ndr) devo molto perché televisivamente mi ha cambiato pelle, per lui sono disposto a vestirmi anche da geisha con un ombrellino. Anche la d’Urso mi vuole e non voglio perdere la fetta di giovani che guarda il Grande Fratello. La verità è che preferirei evitare i contratti lunghi per poter fare cose diverse.

Oltre alla televisione, però, il paroliere ha lanciato anche due grandi tormentoni musicali: “Mi Sono Innamorato di Tuo Marito” e l’estiva “Danzando Danzando”, di cui dichiara “è la miglior canzone in circolazione, diciamolo è il vero tormentone dell’estate”. A queste hit, dovrebbe seguirne un’altra, di cui Malgioglio ha rivelato il titolo in anteprima al Fatto Quotidiano:

Voglio dedicare un pezzo all’Italia, il titolo provvisorio è “Portami a Panarea”. Lo canterò in creolo usando alcune parole ghanesi per richiamare all’Africa.

La Regina Malgy colpisce ancora!