Blog

Cristiano Malgioglio torna al Grande Fratello Vip

Il cast della terza edizione del Grande Fratello Vip non riesce ad incuriosire gli spettatori, ma soprattutto rischia di danneggiare gli ascolti del Lunedì sera. Anche sui social, a differenza dello scorso anno, sono pochi i tweet legati alla trasmissione e di gif, video o meme virali non c’è ombra.

Ecco perché la produzione avrebbe deciso di provare con una soluzione estrema: ripescare i concorrenti dello scorso anno che hanno decisamente lasciato il segno. Come anticipa Davide Maggio, gli autori starebbero pensando di far rientrare Cristiano Malgioglio nella casa più spiata d’Italia.

Come? Certamente non parliamo di un ingresso come concorrente. Probabilmente il cantante parteciperà come ospite durante una puntata o, con un po’ di fortuna in più, diventerà un nuovo coinquilino/ospite per una settimana.

Certo, una scelta simile potrebbe rappresentare una sorta di ammissione di colpa da parte della produzione, “colpevole” di aver scelto un cast debole, ma gli spettatori potrebbero chiudere un occhio, in cambio di una settimana di vero intrattenimento.