Blog

Crollano i followers di Sara Affi Fella, ecco quanti ne ha persi

Giorni difficili per Sara Affi Fella, l’ex tronista di Uomini e Donne ormai sotto accusa per un possibile inganno ai danni dei telespettatori e della produzione. Da quello che è emerso nell’ultima registrazione infatti, la ragazza avrebbe continuato la sua storia con Nicola Panico (suo ex ragazzo) durante il trono.

Anche con la sua apparizione in TV qualche giorno fa Affi Fella non avrebbe convinto il pubblico, soprattutto quello del web, che ha iniziato quindi a non seguirla più su Instagram, il famoso social network con cui la ragazza realizza alcune collaborazioni con aziende come Garnier, grazie al suo milione di followers.

La vicenda ha portato quindi ad un crollo di seguaci in pochi giorni: il 6 Settembre erano presenti 1.092.972 followers, mentre oggi (ancor prima che il pubblico leggesse le anticipazioni del programma) 1.076.592. Sono quindi 16.380 gli utenti che al momento hanno deciso di abbandonare l’ex tronista.

 

Il numero è destinato ad aumentare, considerando che il dato di oggi prende in considerazione solo la mattinata (mentre le anticipazioni sono uscite di sera) e che la puntata della segnalazione deve ancora andare in onda.

Il web non perdona!