in

Daniela Martani alla manifestazione dei negazionisti del Covid-19: ecco le sue forti dichiarazioni

Daniela Martani covid-19

In un video di fanpage.it dove viene ripresa la manifestazione dei negazionisti del Covid-19, tenutasi a Roma tre giorni fa, c’era anche l’ex gieffina Daniela Martani.

Le dichiarazioni che l’ex gieffina ha rilasciato di fronte alle telecamere di fanpage.it hanno visto come argomento quello dei vaccini. Perché i vaccini se in piazza vi erano negazionisti del Covid-19? – vi chiederete. Come raccontato nell’articolo di fanpage gli argomenti trattati durante il comizio sono stati dei più diversi e non erano strettamente legati solo alla negazione del virus che ha martoriato e continua a martoriare il mondo intero. Si è parlato anche dei vaccini, appunto, delle antenne 5G e, stando a quanto riportato dall’articolo, moltissimi attacchi sono finiti all’indirizzo di Papa Francesco.

Intercettata dalle telecamere, il giornalista della testata chiede a Daniela Martani cosa ne pensi dei vaccini e lei risponde:

Dei vaccini la libertà di scelta, come dovrebbe essere.

Quando le viene chiesto se lei lo farebbe, la donna risponde:

No, io no, però se tu lo vuoi fare, fallo

Il giornalista di fanpage.it replica: “E se io fossi immunodepresso?“. Per chi non fosse pratico di termini medici, essere immunodepresso significa avere ridotte difese immunitarie, fondamentali per lo stato di benessere fisico di ogni essere umano.

Per tutta risposta, la Martani ha dichiarato:

Mi dispiace per te, nel senso che anche in natura gli animali più deboli vengono in qualche modo lasciati indietro

Cosa ne pensate di queste parole? Qui sotto trovate lo stralcio di video in cui appare la Martani e in cui rilascia le sue dichiarazioni.

fonte: fanpage.it

Cosa ne pensi?

-3 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grande Fratello Vip 5

Grande Fratello Vip 5: due super vip non hanno potuto partecipare al reality. Ecco chi sono

Selvaggia Lucarelli contro il body shaming su Instagram

Selvaggia Lucarelli fa un paragone con i tronisti di Uomini e Donne, Jack Vanore furioso: “ma non ti vergogni? Chiedi scusa!”