Blog

Grande Fratello 15: Danilo Aquino risponde alle accuse di omofobia ma peggiora la situazione

Nei giorni precedenti, Danilo Aquino, concorrente della quindicesima edizione del Grande Fratello, è stato accusato di razzismo e omofobia a causa di vecchi post pubblicati su Facebook.

Barbara d’Urso ha deciso di affrontare subito la situazione, chiamando il tecnico romano nel confessionale e mostrandogli una clip legata a questa vicenda. Inizialmente Aquino ha ammesso di aver pubblicato quelle frasi, chiedendo scusa (sotto consiglio di Barbara) e spiegando che non è un amante degli eccessi, sotto tutti i punti di vista.

Successivamente però, tornato dagli altri ragazzi da cui ha avuto il sostegno, ha ribadito le sue convinzioni con frasi non troppo piacevoli

L’omosessualità non si esprime come la esprime quell’imbecille (il ragazzo nel video incriminato e commentato su Facebook da Aquino) e per quanto riguarda i nigeriani, ci hanno sfondato tutta Roma, pensiamo prima alle cose nostre

La conduttrice l’ha però subito ripreso, ricordando che ognuno è libero di esprimere la propria sessualità come vuole. Baye ha comunque preso le difese del tecnico, sottolineando la fiducia che ha in lui.