in

Diana Del Bufalo su tutte le furie su Instagram: ecco cosa è successo

Diana Del Bufalo
Diana del Bufalo

Nella giornata di ieri, fra le Instagram Stories di Diana Del Bufalo, ha fatto capolino un duro sfogo dell’attrice nei confronti degli haters.

Il perché è presto spiegato. Secondo quanto riportato da isaechia.it, infatti, Diana avrebbe risposo ad insinuazioni fatte dagli haters su alcuni aspetti della sua vita privata. E ha scritto:

Voi non sapete niente della mia vita. Non sapete se faccio beneficenza o non la faccio. Non sapete se sono altruista o se sono una s*****a egoista. La beneficenza si fa in silenzio? Ah si? Però quando la si mostra rompete il c***o e viceversa! Avete stufato di sparare a zero su chi non conoscete. Giudiconi nullafacenti. Voi che fate per il prossimo?

fonte: isaechia.it

Diana Del Bufalo continua:

Le persone in questione si crogiolano nella loro mediocrità perché hanno la convinzione che il loro livello sia proprio quello lì. Invece di rimboccarsi le maniche per rendere la loro vita migliore, preferiscono lamentarsi del loro salario minimo, della loro vita noiosa e criticano una persona che si è fatta la sua fortuna da sola perché li fa sentire meglio. Beh, che vi devo dire? State sbagliando tutto. Addio

fonte: isaechia.it

Questo messaggio metterà al loro posto i leoni da tastiera?

fonte: isaechia.it
fonte: isaechia.it

Cosa ne pensi?

3 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Al Bano Carrisi

Al Bano Carrisi: “ho solo uscite, posso andare avanti un anno”. Lo sfogo del cantante

Antonio Zequila

Antonio Zequila ha una nuova fidanzata? Il post su Instagram