Gossip

Dodi Battaglia: “auguri al mio amico adorabile Riccardo Fogli, che vedo spaesatello all’Isola dei Famosi”

Dodi Battaglia – ex membro dei Pooh che avrebbe presentato un brano alla commissione musicale di Sanremo 2019, senza buon fine -, intervistato dal settimanale Spy, ha parlato dei suoi vecchi compagni e di televisione:

Red Canzian è giudice a Ora O Mai Più, Roby Facchinetti è stato a The Voice Of Italy, Riccardo Fogli fa L’Isola dei Famosi. Io frequento meno la TV, non ambisco troppo a farla. Soprattutto non riesco ancora a proiettarmi verso la dimensione di giudice non mi piace giudicare gli altri. Un anno fa mi avevano proposto di fare Ora O Mai Più, ma non ci siamo trovati. Sono ancora alla vecchia maniera, preferisco un bel concerto e una bella chitarra in mano”.
Inoltre, su Riccardo Fogli, concorrente de L’Isola dei Famosi, il cantante dice:
Auguro in bocca al lupo all’amico Riccardo Fogli perché lo vedo un pochino spaesato all’Isola dei Famosi. Non dico fuori luogo, solo un po’ spaesatello. […] Ognuno deve fare i conti con se stesso e Riccardo avrà avuto le sue buone motivazioni. Non mi sono mai permesso di giudicare nessuno, né tantomeno lo faccio adesso. Ho visto solo frettolosamente un’immagine del programma e l’ho visto, ripeto, spaesato. Non so quanta questa esperienza assomigli a lui, ma sono sicuro che si dimostrerà adorabile, com’è lui”.
Dodi Battaglia, del resto, non è estraneo al reality show, poiché, nel 2010, suo figlio Daniele (radio speaker e presentatore tv) vi partecipò e conquistò la vittoria.