Blog

Domenica In: Benedetta pronta a lasciare la conduzione?

Che Domenica In non stesse attraversando il suo periodo migliore è cosa risaputa, mentre restano ignote le soluzioni prese in considerazioni dalla Rai per risollevarne le sorti.

Si è parlato a lungo dell’abbandono della conduzione da parte delle sorelle Parodi, ma stando alle ultime dichiarazioni sembrerebbe che la permanenza di Cristina Parodi sia oramai certa, mentre quella di Benedetta sembra vacillare più di prima ma starebbe continuando a lavorare per via dell’entità del suo contratto: troppo oneroso per recedere anticipatamente.

Oggi a tal proposito anticipa anche che Benedetta Parodi avrebbe iniziato la registrazione della prossima stagione di Bake Off. Nella rubrica Pillole di Gossip, troviamo scritto: “Dopo il flop di ascolti di Domenica In Benedetta Parodi tornerà a condurre una nuova edizione di Bake Off. Le registrazioni sono iniziate pochi giorni fa”.

Mentre in merito a Cristina troviamo scritto: Cristina Parodi intanto verrebbe riconfermata nella seconda parte del contenitore domenicale, che non si chiamerà più Domenica In”.

Chi prenderà il posto di Benedetta a Domenica In?

Al momento nessuna notizia ufficiale sulla futura presentatrice, sappiamo che è stata presa in considerazione Caterina Balivo ma nient’altro… per saperne di più dunque non resta che attendere.