Entertainment

Domenica In, dichiarazione d’amore in diretta per Mara Venier

Un pomeriggio trafficato quello di Mara Venier, alle prese con il suo centralino telefonico durante la diretta di Domenica In.

Dopo le chiamate di Claudia Mori e Max Biaggi, è, infatti, giunto il momento della conversazione con un’altra persona a lei cara, probabilmente la più cara.

Durante l’intervista a Raf e a Umberto Tozzi è il marito della conduttrice Nicola Carraro a chiamare, pronunciando il titolo di una delle più celebri canzoni del cantautore (che Mara aveva citato poco prima per presentare un filmato su quest’ultimo): “Ti amo”.

Due parole sono sufficienti per far commuovere visibilmente la zia Mara, che, in questi giorni, sta soffrendo per la recente scomparsa – annunciata sui social da Carraro – di Alberto Rizzoli, cugino del marito.

Peraltro, il compagno di vita della Venier, probabilmente, ha chiamato da Santo Domingo, dove la coppia vive ufficialmente.

Inizialmente, sembrava uno scherzo degli autori e, invece, si è trattata di una vera dichiarazione d’amore in diretta nazionale.