Entertainment

Domenica In, Mara Venier e Stefano De Martino al telefono con Claudia Mori in versione “elettricista”

Il fenomeno del multi-screen oramai non riguarda più solo i telespettatori, che – sempre più spesso – commentano la tv con lo smartphone, ma anche la stessa conduttrice di Domenica In.

Mara Venier, infatti, è solita ricorrere all’uso del telefono durante le trasmissioni in cui presenzia, probabilmente dai tempi della prima Isola di Alessia Marcuzzi, che – a detta di zia Mara – le insegnò a usare Instagram.

Anche nel suo contenitore domenicale, pare non riesca a farne a meno.

Dopo la richiesta di matrimonio del compagno di Serena Rossi, fatta al telefono durante la scorsa puntata, oggi, in diretta, è arrivata la chiamata di Claudia Mori.

Mentre la conduttrice e Stefano De Martino (che a breve comincerà la sua avventura lavorativa a Made in Sud) sono intenti a scattarsi un selfie, poi pubblicato sistematicamente sul social giovane di Zuckerberg – dove ha ottenuto grandi numeri -, ecco spuntare l’avviso di chiamata.

È la moglie di Adriano Celentano.

Il ballerino e conduttore la scambia, però, per l’elettricista di Mara.

Così, l’orchestra di Stefano Magnanensi accenna una versione alternativa di “‘O Sarracino” di Renato Carosone, che vede come protagonista non il saraceno, ma proprio l’elettricista appena menzionato. Al ritorno dalla pubblicità, la Venier rivela che non era il tecnico al telefono, ma l’amica attrice.

Quest’ultima, che più volte ha chattato con la presentatrice in trasmissione, pare possa tornare a recitare proprio insieme a Mara Venier in una serie tv che sarebbe in fase di elaborazione.

Siparietti, quelli telefonici di Zia Mara, che aiutano a creare un’atmosfera di grande leggerezza e ilarità in studio e a casa, ma che qualche dubbio sulla loro effettiva naturalezza lo suscitano.