Blog

Domenica Live: Barbara d’Urso e la frecciatina a Ignazio Moser e a Stefano Bettarini? [VIDEO]

Nuova puntata di Domenica Live, nuove frecciatine col caffeuccio in mano!

Barbara d’Urso oggi ha iniziato il talk parlando delle numerose vicende che stanno coinvolgendo il Grande Fratello 15. Uno dei primi argomenti è infatti il rapporto tra Simone Coccia e l’onorevole Stefania Pezzopane, che potrebbe essere scosso dalla presenza di Lucia Bramieri.

Gli opinionisti hanno iniziato quindi a discutere dei messaggi che il concorrente avrebbe inviato alla donna, dubitando della lealtà di Simone nei confronti della sua fidanzata.

Il parterre ha contestato anche le frasi dette da Coccia, secondo cui lui avrebbe avuto più di 1400 donne nell’arco della sua vita, ed è proprio in quel momento che Carmelita ha lanciato una delle sue frecciatine

Ora non ricordo dove, se al Grande Fratello o all’Isola dei Famosi, ma c’è stato qualcuno che ha fatto proprio l’elenco di tutte le donne con cui è stato, che è veramente molto peggio

Il pensiero va subito a Stefano Bettarini che, durante la prima edizione del Grande Fratello Vip, svelò i nomi di tutti le donne con cui era stato. Anche Ignazio Moser potrebbe essere il destinatario del discorso: come non ricordare la famosa agendina su cui piazzava le stelline accanto ai nomi delle ragazze.