Blog

Domenica Live: Francesco Monte ha querelato Eva Henger

francesco monte querela

Il canna-gate che ha generato una bufera mediatica durante la precedente edizione dell’Isola dei Famosi è tornato.

Nella puntata di oggi di Domenica Live, Barbara d’Urso ha dato spazio ad Eva Henger che ha portato in studio un documento choc: la notifica della querela sporta da Francesco Monte.

Dopo mesi di silenzio, l’ex naufrago avrebbe quindi deciso di portare la questione in tribunale e di puntare il dito contro la Henger, la quale lo aveva accusato di aver consumato marijuana durante il reality.

Queste le parole di oggi della Henger

In settimana andrò a Roma per dire la mia verità, non in procura, è ancora presto, ma alla polizia per dare la mia versione. Voglio tornare magari settimana prossima con il mio avvocato per raccontare tutto.

Quello che si è visto, dà ragione a me. Molte cose, molte prove neanche le abbiamo viste. Saranno consegnate alla polizia. Io non ho più un contratto con Magnolia, quindi a questo punto posso difendermi come mi pare.

La Henger sostiene inoltre che la querela, arrivata in questi giorni, potrebbe far pensare ad una coincidenza piuttosto strana, considerando l’inizio della nuova edizione dell’Isola. Solo un modo per far parlare di nuovo della vicenda?