Blog

Domenica Live: Loredana Lecciso svela il momento trash che ci regalerà nella prima puntata.

Manca sempre meno al ritorno di Domenica Live, previsto per il prossimo 16 Settembre alle 13:55 su Canale 5. Alla prima sfida con la nuova Domenica In di Mara Venier, che ospiterà Romina Power, Barbara d’Urso risponderà per le rime: ci sarà, infatti, Loredana Lecciso, che, in una lunga intervista, racconterà la sua estate, aggiornando il pubblico sui nuovi sviluppi della saga Al Bano-Romina-Lecciso.

Ma non finisce qui, perchè la Lecciso ha svelato al settimanale Di Più Tv che sarà anche protagonista di un momento che si prospetta ad alto tasso di trash: dopo 14 anni, la showgirl tornerà a ballare il Dadaumpa in coppia con sua sorella Raffaella.

Nel 2004, infatti, all’apice della loro popolarità, le Lecciso presenziavano ovunque in televisione, riproponendo il balletto delle gemelle Kessler in diversi programmi sia Rai che Mediaset. Loredana ha rivelato al settimanale di aver accettato subito la proposta della d’Urso, mentre Raffaella era più scettica, ricordando l’eccessiva notorietà e le numerose critiche che ricevettero all’epoca. Poi, però, si è lasciata convincere, ma Loredana ha già messo le mani avanti:

Questa volta ci stiamo allenando molto di più rispetto alla prima volta. Siamo invecchiate e i nostri corpi non rispondono più come un tempo: ci impegneremo, ma non garantisco il risultato.

Sarà proprio questo l’incontro storico che coinvolgerà la Lecciso, di cui vi avevamo parlato in anteprima noi di Trash Italiano?