Blog

Domenica Live: ospiti le gemelle Kessler insieme alle sorelle Lecciso!

L’incontro storico tanto atteso in occasione della prima puntata di Domenica Live è ora svelato: Barbara d’Urso ospiterà nel suo studio le famose gemelle Alice ed Ellen Kessler, il duo artistico celebre in tutto il mondo.

Le due donne, che oggi hanno 82 anni, arriveranno Domenica 16 agli studi di Cologno Monzese in buona compagnia, infatti saranno presenti con loro anche Loredana Lecciso e sua sorella Raffaella che, dopo 14 anni, torneranno a ballare insieme il celebre Dadaumpa, storico balletto delle Kessler.

All’epoca i balletti delle due sorelle diventarono un vero e proprio caso mediatico, poiché le loro esibizioni generavano ascolti ma soprattutto tante critiche.

Queste le parole della Lecciso di qualche giorno fa

Quando Barbara d’Urso mi ha proposto di tornare a fare il Dadaumpa io ho accettato subito. Il problema, da parte mia, era convincere Raffaella. Sapevo che l’esperienza di quattordici anni fa l’aveva un po’ segnata. Questa volta ci stiamo allenando molto di più rispetto alla prima volta. Siamo invecchiate e i nostri corpi non rispondono più come un tempo: ci impegneremo, ma non garantisco il risultato