Blog

Domenica Live: Patrizia De Blanck smentisce la Marchesa d’Aragona, lei sbotta su Twitter

marchesa d'aragona twitter domenica live

A Domenica Live è andato in onda un talk molto lungo dedicato alla Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona e alle sue nobili origini.

Proprio il suo titolo sarebbe da mesi messo in discussione: per molti, la Marchesa non sarebbe davvero una Marchesa, ma una venditrice di prodotti di cosmetici, laureata in estetologia.

È stata quindi la contessa Patrizia De Blanck a smentire la Del Secco, entrando addirittura nella casa del Grande Fratello Vip per un confronto diretto. Per ottenere un’ulteriore prova e alcune risposte definitive, Barbara d’Urso ha quindi chiesto alla contessa di sottoporsi alla macchina della verità.

La De Blanck ha quindi ribadito che la Marchesa non è Marchesa, ottenendo l’appoggio della macchina della verità. Probabilmente l’intero talk non è andato giù all’ex inquilina del Grande Fratello Vip, che è corsa su Twitter spiegando di non aver avuto il diritto di replica

Ho provato fino a poco fa tramite il mio agente Cellerino e personalmente al cellulare di Ivan Roncalli (autore di Domenica Live) per poter intervenire in diretta, ma senza esito! La replica è un diritto imprescindibile!

Come procederà la vicenda?