Blog

Domenica Live presente nella querela ad Eva Henger. La d’Urso: “non stiamo simpatici a Francesco Monte?”

barbara d'urso querela monte

Eva Henger, nei giorni scorsi, ha ricevuto la querela da parte di Francesco Monte per le dichiarazioni fatte sull’Isola dei Famosi e per aver scatenato il famoso canna-gate.

La donna, ospite oggi a Domenica Live, ha quindi svelato altri dettagli sulla vicenda. Sembrerebbe infatti che Monte avrebbe menzionato nella querela solo le dichiarazioni fatte dall’ex naufraga nello studio di Barbara d’Urso, omettendo quelle fatte all’Isola dei Famosi, a Striscia la Notizia e a Verissimo.

A questo punto Barbara ha deciso di prendere l’immancabile caffeuccio

Non riesco a capire. Ben venga se io posso essere utile alla Procura o a Francesco Monte. Ma tu (riferito ad Eva) il fatto che lui avesse fumato la droga l’avevi detto sull’Isola, a Verissimo, a Striscia e in altre trasmissioni. Poi certo, anche qua… ma è bizzarra questa cosa. Forse noi di Domenica Live non stiamo simpatici a Francesco Monte… è strano!

Immediata la risposta di Riccardo Signoretti che ha colto la palla al balzo per fare un’ipotesi

Monte a Domenica Live non ci è mai andato. Con Magnolia ha fatto l’Isola. Con Striscia non ci mette la firma a fare una querela in tribunale Verissimo non è stato querelato perché magari Monte può avere all’interno degli autori degli amici, quindi non tocca quel programma…

La d’Urso ha quindi replicato ironicamente

Queste sono tue ipotesi ovviamente. Io qui non ho autori… amici di Francesco Monte…

L’avvocato, sul fatto che nella querela sia stata menzionata solo Domenica Live, ha risposto

Giuridicamente è incomprensibile… abbiamo cercato di capirlo anche noi