Blog

Domenica In: Paola Barale rivela “io e Raz Degan non ci parliamo più”.

Paola Barale, ospite di Domenica In, ha raccontato di sé e delle sue relazioni sentimentali ai microfoni di Cristina Parodi. A iniziare dalla sua vicinanza a Mike Buongiorno che fu per lui un maestro severo ma sempre affidabile “Mike mi ha insegnato moltissimo, mi ha insegnato il rigore, la serietà, ad essere puntuale anche se lui non lo era mai.”

Si è poi finiti a parlare del suo storico ex Raz Degan, i due infatti si erano lasciati in buoni rapporti, così buoni al punto che lo scorso anno lo andò a supportare durante la sua partecipazione all’Isola dei Famosi. In quella circostanza sembrò addirittura che potesse risbocciare l’amore:

“Va a periodi, è stato talmente un rapporto forte, importante, che sì siamo amici, ci vogliamo bene, ci rispettiamo, abbiamo due vite separate felici, però non sempre. Ci sono dei momenti in cui non abbiamo ancora raggiunto questo equilibrio in questo momento non ci parliamo insomma!”

E sul perché il sì’ non sia invece mai arrivato, Paola ha precisato:

“Non l’ho mai sposato perché credo che non avesse tanta voglia. Non era un desiderio primario, avevamo un’intesa meravigliosa, facevamo tante cose, ci sentivamo appagati, io mi sarei forse pure sposata. Io adoro questa cosa, sono un’inguaribile romantica e quando sto bene con una persona mi piace l’idea del matrimonio, quando sei sposato comunque qualcosa è diverso, sento più famiglia. Ma sono felice per come sono andate le cose. Se ci fossimo sposati forse ci saremmo lasciati anche prima.”