Gossip

Donatella Rettore: “basta, la pazienza ha un limite”

Donatella Rettore, che al momento ricopre il ruolo di maestra di Ora o Mai Più, il talent show del sabato sera di Rai 1, si sfoga sui social.

La cantante, pur non esplicitando le ragioni del suo sfogo e non facendo testuale riferimento al programma condotto da Amadeus, su Twitter pubblica una sua foto (probabilmente scattata nello studio della trasmissione) e scrive:

ANCHE LA BONTA’ , LA COMPASSIONE E LA PAZIENZA HANNO UN LIMITE , MI SENTO CON LA COSCIENZA TRASPARENTE E SANTIFICATA . HO INCASSATO OFFESE , VOLGARITA’ E INGIUSTIZIE , BASTA 😉 #RETTORE

Viene subito da pensare, come hanno fatto gli utenti social nei commenti, che si stia riferendo al suo percorso all’interno del talent (sebbene questo non sia completamente chiaro), che dunque potrebbe essere compromesso.

La Rettore sarebbe stanca di sopportare le “ingiustizie” che ha detto di aver incassato: durante la trasmissione è stata più volte protagonista di scontri con i colleghi, in particolare con Totò Cotugno.

Cosa succederà? Rettore potrebbe lasciare il programma? Oppure, si tratta semplicemente di una innocente (o strategica) condivisione del suo stato d’animo?

https://twitter.com/Rettore_/status/1092472736977481733?s=20