Blog

La Dottoressa Giò e l’Isola dei Famosi cambiano giorno: Alba Parietti può andare a Sanremo

isola dottoressa giò palinsesto

L’Isola dei Famosi è appena iniziata ma è già costretta a dover cambiare giorno all’interno del palinsesto, questo per via del Festival di Sanremo.

Nessuno scontro dunque tra il reality di Canale 5 e la manifestazione canora condotta da Claudio Baglioni, come qualcuno aveva inizialmente ipotizzato, e per far sì che l’Isola possa continuare la sua narrazione, Mediaset ha deciso di mettere in atto alcuni cambiamenti.

Ecco quindi che l’ultima puntata della Dottoressa Giò, inizialmente programmata per il 3 Febbraio, andrà in onda Martedì 29. L’Isola dei Famosi tornerà con l’appuntamento di Giovedì 31, per poi spostarsi a Domenica 3 e Domenica 10 Febbraio. Mediaset, tramite un tweet, ci ha tenuto a sottolineare il bel gesto di Barbara d’Urso, che evidentemente ha dato il suo benestare

Alcuni utenti non hanno potuto fare a meno di pensare ad un’altra conseguenza di questa scelta: Alba Parietti, che a causa della sua partecipazione al reality come opinionista non avrebbe potuto assistere al Festival di Sanremo, potrebbe volendo presenziare alla manifestazione.

A noi piace pensare che le modifiche del palinsesto siano state fatte per permettere alla Parietti nazionale di partecipare alla kermesse.