Blog

Due fan si tatuano i nomi di Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi di Uomini e Donne [FOTO]

Uomini e Donne è indubbiamente uno dei programmi più seguiti della televisione italiana, grazie alla sua capacità di mostrare al pubblico a casa la nascita di nuove relazioni attraverso le ormai popolari esterne.

A mettersi in gioco sono i tronisti e i corteggiatori che, puntata dopo puntata, diventano idolatrati dagli spettatori. Molte sono le fan base nate per supportare i vari personaggi che hanno attraversato lo studio di Maria De Filippi, basti pensare ai #Clario, che supportano Claudio Sona e Mario Serpa, o ai #Damellis, fan della coppia Damante-De Lellis.

Recentemente ha terminato il suo percorso Nilufar Addati, che ha scelto Giordano Mazzocchi come ragazzo con cui iniziare a costruire un progetto lontano dalle telecamere: son passate solo poche settimane, quindi il loro futuro è sicuramente ancora da definire, ma evidentemente qualche fan non la pensa così.

Poche ore fa sono spuntate sul web due foto appartenenti a due ragazze che hanno deciso di tatuarsi i nomi dei due protagonisti dell’ultimo trono. Gli utenti, alcuni anche appassionati del programma tv, non hanno reagito molto bene ed hanno condannato il gesto, sostenendo che il tutto sia eccessivo

Due fan si tatuano i nomi di Nilufar e Giordano di #uominiedonne 😳

A post shared by Trash Italiano (@trash_italiano) on

Voi cosa ne pensate: per i personaggi televisivi preferiti c’è spazio sulla propria pelle?