Blog

È finita tra Filippo Contri e Lucia Orlando: l’attacco di Simone Coccia e Lucia Bramieri [FOTO]

Il Grande Fratello 15, condotto da Barbara d’Urso, non ha fatto nascere solo polemiche, ma anche rapporti sentimentali come quello tra Filippo Contri e Lucia Orlando.

I due, dopo pochi giorni, si sono avvicinati ed hanno pian piano ufficializzato la loro relazione, che è continuata anche a telecamere spente. Almeno fino ad ora.

Oggi, sul suo profilo Instagram, Filippo ha pubblicato un post dedicato proprio alla ragazza, annunciando a tutti la fine della storia. I motivi? Si parla di generiche difficoltà che la coppia non sarebbe stata in grado di superare

[…] Ringrazio Dio ogni giorno per avermi dato la possibilità di viverti e di condividere tutto ciò, ma, purtroppo, la vita ha in serbo qualcosa di diverso per noi, e qualcosa, che non riesco ancora a definire non ha funzionato. Abbiamo provato ad affrontare le difficoltà, abbiamo combattuto come veri guerrieri per il nostro noi, ma con una maturità sorprendente rispetto alla nostra età alla fine abbiamo preferito allontanarci.

Gli ex inquilini hanno però voluto dire la loro, e non hanno usato parole molto carine, in particolare Simone Coccia, che ha pubblicato una foto con la sua compagna Stefania Pezzopane, scrivendo

E quando si spengono le telecamere che le coppie “nate” in un contesto televisivo si lasciano. Le mie previsioni all’interno della casa del Grande Fratello sono state tutte azzeccate, dalle nomination alla coppia della casa falsa come una banconota da 30 € che sputavano veleno su tutti, e questo è il risultato. È facile vivere un “sentimento teatrale” in un contesto televisivo, ma quando il vero amore vi porta a condividere momenti quotidiani fatti di problemi di denaro di salute di mancanza di lavoro di medicine di condivisioni materiali e sentimentali ma sopratutto “senza telecamere” allora certo che diventa molto più complicato, ed è proprio questa vera realtà che smonta le finte coppie nate in televisione. Evviva l’amore si, ma quello vero!

Ad unirsi a lui anche Lucia Bramieri, che ha commentato

Anch’io quando avevo espresso le mie perplessità e i miei dubbi… Ero stata attaccata pesantemente…alla fine però le cose sono andate proprio come io temevo. Mi dispiace.. Ma sono cose che succedono… Soprattutto quando si tratta di ragazzi giovani e quando le storie nascono in un contesto molto diverso dalla realtà!

Arriveranno repliche?

View this post on Instagram

E quando si spengono le telecamere che le coppie “nate” in un contesto televisivo si lasciano. Le mie previsioni all’interno della casa del Grande Fratello sono state tutte azzeccate, dalle nomination alla coppia della casa falsa come una banconota da 30 € che sputavano veleno su tutti, e questo è il risultato. È facile vivere un “sentimento teatrale” in un contesto televisivo, ma quando il vero amore vi porta a condividere momenti quotidiani fatti di problemi di denaro di salute di mancanza di lavoro di medicine di condivisioni materiali e sentimentali ma sopratutto “senza telecamere” allora certo che diventa molto più complicato, ed è proprio questa vera realtà che smonta le finte coppie nate in televisione. Evviva l’amore si, ma quello vero !!

A post shared by Simone Coccia Colaiuta (@simonecoccia_profilo_ufficiale) on