Blog

È ufficialmente finita tra Irama e Giulia De Lellis, l’annuncio su Instagram

irama giulia de lellis finita

Qualche giorno fa vi avevamo parlato di alcune voci relative ad una possibile rottura tra Giulia De Lellis e Irama, voci che ora sarebbero state confermate da uno dei diretti interessati.

I due si erano avvicinati circa quattro mesi fa e la notizia della relazione aveva dato il via, in pochissimi giorni, al “tour” sulle riviste, sui blog e in tv. La storia è iniziata dopo pochi mesi dalla fine della relazione tra l’esperta di tendenze e Andrea Damante, il quale era stato accusato di aver frequentato altre ragazze mentre era ancora impegnato con Giulia.

A quanto pare però tra il cantante e l’ex corteggiatrice, i quali condividono la stessa agenzia, la Newco di Francesco Facchinetti, sarebbe già finita.

A rivelarlo con una Story su Instagram è stato Irama

La mia storia con Giulia si è conclusa tempo fa di comune accordo. Siamo in buoni rapporti e ci vogliamo bene, ma abbiamo capito che non possiamo proseguire insieme. Spero che questa comunicazione serva a far cessare i continui pettegolezzi e i pedinamenti che mi seguono fino all’estero. Questo non è il mio mondo. Se volete parlare di me, ascoltate le mie canzoni