in

Elena Morali e Luigi Mario Favoloso si sono sposati a Zanzibar

Favoloso Morali
Favoloso Morali

Elena Morali e Luigi Mario Favoloso si sono sposati a Zanzibar. La notizia delle loro nozze segrete arriva direttamente dai diretti interessati che, nelle scorse ore, hanno pubblicato sui loro profili Instagram le foto della cerimonia. Le immagini, che li ritraggono di bianco vestiti e a piedi nudi, sono accompagnati da dolci dediche d’amore:

La verità è una, ti sposerei in ogni angolo del mondo, ed è quello che farò.

Questo è quello che ha scritto l’ex di Nina Moric mentre Elena fa riferimento all’essere destinati a trovarsi in ogni vita passata e futura: 

In ogni singola vita dimentico sempre quanta pazienza ci voglia a riconoscerti, e appena ti ritrovo, mi stupisco di quanto io ti ami ogni volta di più, Anima bella.

Quello celebrato sulle spiagge bianche di Zanzibar però, non è altro che un matrimonio simbolicosenza valore legale. La coppia più chiacchierata del momento ha quindi deciso di mettere fine ai gossip che li riguardano con questo giuramento d’amore? 

Elena Morali: l’ex fidanzato Daniele Di Lorenzo pubblica delle chat sconvolgenti che la riguardano 

Elena Morali mentre giurava amore eterno a Luigi Mario Favoloso a Zanzibar, in Italia, veniva sbugiardata dall’ex Daniele Di Lorenzo. A quanto pare dai messaggi resi pubblici da Daniele, l’ex pupa starebbe (il condizionale è d’obbligo perché nelle chat il nome della Morali non compare mai) fingendo con Favoloso solo per poter apparire nei salotti tv.

Secondo quanto scritto, Luigi la starebbe ricattando e lei lo vorrebbe lasciare questa sera in diretta a Live – Non è la d’Urso. In queste ore è arrivata la replica dell’ex di Scintilla che ha smentito quanto detto da Di Lorenzo:

Non ho bisogno di commentare le illazioni false di un pazzo. Per tutto ciò ci sta già pensando il mio legale Maria Paola Rognoni. Per il resto, come detto ieri, non mi interessa minimamente di ciò che può pensare la gente. Mi interessa solo il pensiero di Luigi.

View this post on Instagram

La verità è una, ti sposerei in ogni angolo del mondo, ed è quello che farò.

A post shared by Luigi Mario Favoloso (@lmfavolosofficial) on

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

antonella elia pietro delle piane temptation island

Temptation Island, Antonella Elia e Pietro Delle Piane sono la prima coppia – VIDEO PROMO

Temptation Island

Temptation Island: anticipata la data d’inizio reality. E Filippo Bisciglia rivela qualche particolare…