Blog

Eleonora Giorgi e la nuova gaffe: “mio figlio pagato pochissimo…”

Le gaffe di Eleonora Giorgi all’interno della casa del Grande Fratello Vip ormai non si contano più, e questa volta a ritrovarsi nel mirino dell’attrice è anche Maria De Filippi, o meglio, la sua casa di produzione Fascino.

Come tutti sanno, Paolo Ciavarro, figlio della concorrente, dallo scorso anno ha iniziato a condurre il daily di Amici, dopo l’uscita di scena di Stefano De Martino. Ciavarro inoltre è presente nella trasmissione Forum, insieme ad altri giovani ragazzi che aiutano la Palombelli e i giudici a svolgere piccole mansioni.

Lo stipendio della Fascino (e forse anche quello di Forum?) però non sarebbe molto generoso, almeno secondo la Giorgi, la quale ha spiegato che suo figlio deve svolgere un terzo lavoro in produzione proprio per arrotondare.

Lui ha fatto un provino per lavorare a Forum e noi non sapevamo nulla. L’abbiamo saputo solo quando l’hanno preso. Adesso lavora anche ad Amici, Maria De Filippi l’ha preso per il daytime. Da Novembre riparte e lavorerà ancora per Maria, solo che loro lo pagano pochissimo e quindi lui per arrotondare lavora anche in produzione fino alla sera.

Fonte: bitchyf.it