Blog

Elettra Lamborghini risponde a Taylor Mega: “Lasciatemi bere il mio latte di soia e fatevi i ca**i vostri”

Elettra Lamborghini non ci sta. Dopo che Taylor Mega l’aveva tirata in ballo in merito alla faida tra Pietro Tartaglione e Giulia De Lellis, sostenendo di essersi sentita chiamata in causa quando l’ereditiera aveva commentato le parole di Tartaglione, la Lamborghini ha oggi voluto replicare all’influencer e fare chiarezza:

Va bene che la gente si sente sempre presa in causa, però non venitemi a mettere in mezzo a cose che io non ho mai detto e soprattutto non me ne frega una mizzega, quando io sono forse una delle uniche persone del mondo dello spettacolo che si fa i ca**i suoi ed è sempre gentile con tutti… Mi venite a metter in mezzo a cose di cui francamente non me ne frega una minc*ia, quando io sono a fare altro e non me ne frega veramente una minc*ia.

Elettra ha così specificato di non aver mai avuto l’intenzione di entrare nel merito della faccenda, spiegando la natura del suo intervento, dal significato molto più profondo rispetto a quanto interpretato:

Io stavo parlando dei social, a me non me ne frega un ca**o di quello che fate, di quello che non fate, potete inchiappetarvi tutti allegramente come dei cani… Stavo parlando di ben altro, di cose molto più profonde rispetto a “Quello è stato tradito”, “Quello ha fatto le corna”, “Quello è stato lasciato”, stavo parlando di non soffermarsi alle cose che vedo su internet. Sui social molte di queste cose non sono vere, punto. Ma a me che minc*ia me ne frega?! Dai, suvvia, lasciatemi bere il mio latte di soia e fatevi i ca**i vostri.

La Lambo, infine, ha voluto anche replicare alla frecciatina lanciatale da Taylor, che ha dichiarato di non sapere chi fosse:

Veramente, penso di essere una delle poche persone del mondo dello spettacolo che non rompe il ca**o a nessuno, è sempre gentile, saluta sempre, sempre… E sapete quante ce ne sono che vanno con la puzza sotto il naso, che si credono chissà chi, poi dicono “Elettra Lamborghini? No, non so neanche chi sia“… Sì bitches motherfucker, lo sai benissimo chi è.