Blog

Emma Marrone al serale di Amici 18? “Sarei a disposizione”

emma marrone amici 18

Uscirà il 16 Novembre il repackaging di “Essere Qui”, intitolato BooM Edition, che conterrà 3 nuovi brani ed un magazine scritto da Emma Marrone.

La cantante salentina si dirige quindi verso il tour che inizierà a Febbraio 2019, ma nel frattempo promuove questo nuovo progetto attraverso social ed interviste. A Rolling Stone, la vincitrice di Amici ha parlato anche del suo precedente disco, del tiepido riscontro e della crisi del pop

Io sono stata la prima artista a uscire nel momento del cambio delle classifiche e dopo 15 giorni si gridava al flop. Da lì in poi è successo a tutti i miei colleghi o quasi, ma nessuno dice più nulla, perché è diventata una cosa normale. E poi hanno già avuto il loro capro espiatorio. Ma non mi sembra che il pop in generale goda di queste grandi posizioni su Spotify o altre piattaforme. La musica sta cambiando, non è un problema solo mio. E se ne stanno accorgendo tutti, pian piano. Non devo arrivare prima a tutti i costi, voglio solo essere felice. Quindi stare 15 o 20 posizioni sotto i rapper non è un problema.

Poi si torna a parlare invece dei prossimi impegni e il giornalista chiede alla cantante se riuscirà a conciliare il tutto con la prossima edizione di Amici di Maria De Filippi. Questa la risposta di Emma, che a quanto pare potrebbe di nuovo mettersi in gioco in TV.

Non c’è nessuna tv in vista prossimamente, non c’è spazio. Se Maria dovesse chiamarmi per il serale, chiaramente, sarei a disposizione.