Blog

Ermal Meta e le foto con i fan: “non si va ai concerti per esibire un trofeo sui social”

Qualche settimana fa è scoppiata la polemica che ha coinvolto Emma Marrone, accusata da un fan di aver avuto un atteggiamento poco cortese dopo la richiesta di fare una foto. La cantante ha però smentito queste dichiarazioni, nonostante la sua fan base abbia continuato a polemizzare sull’accaduto, portando alla luce altre esperienze positive e negative.

Adesso a parlare, per una vicenda simile, è Ermal Meta, che ha pubblicato sui social un post dedicato a quei fan rimasti delusi dal non essere riusciti a fare una foto dopo i concerti

C’è gente che mi scrive di essere rimasta con l’amaro in bocca perché dopo il “bellissimo ed emozionante” concerto non mi sono fermato a fare le foto. Vorrei dire con grande serenità a tutti i delusi dell’ultima ora che non si va ai concerti per poi esibire un trofeo fotografico sul proprio social, ma per vivere un’esperienza. Mettete giù sti telefoni e godetevi le esperienze.
Un abbraccio a tutti, con affetto.

Anche in questo caso molti fan hanno compreso le parole di Ermal, dando importanza all’evento e non al selfie post concerto, mentre altri hanno sottolineato il dispiacere di non essere riusciti a salutare il loro artista preferito, magari dopo un lungo viaggio o con dei fan più piccoli al seguito.