Blog

Eva Grimaldi e Imma Battaglia si sposano, ecco i dettagli delle nozze

Al cuor non si comanda mai“. È con queste parole che Eva Grimaldi ha annunciato con un post su Instagram il suo imminente matrimonio con Imma Battaglia, sua compagna da oltre 8 anni.

Che rimanga un segreto: Imma Battaglia mi ha detto sì” ha poi continuato l’attrice, che ha anche rivelato che la regia del grande evento sarà affidata a nientemeno che Enzo Miccio:

Organizzare l’unione di Eva e Imma è per me un’emozione fortissima, poterle accompagnare e guidare in questi mesi mi ha permesso di conoscerle ancora più a fondo e comprendere quanto sia profondo il loro legame. Non c’è niente di più bello dell’amore che trionfa.

La relazione tra Eva e Imma era stata a lungo tenuto segreta, fino a quando, a marzo 2017, la partecipazione all’Isola dei Famosi da parte della Grimaldi le aveva fatte uscire allo scoperto. Che fossero a un passo dalle nozze, poi, lo si sapeva già da qualche tempo: la proposta, infatti, era arrivata a maggio dello scorso anno, quando la Battaglia, durante la conferenza stampa del Gay Pride, aveva pubblicamente chiesto la mano della sua storica compagna.

La cerimonia, che molto probabilmente si svolgerà a Roma, sarebbe prevista per maggio: per la prima volta in Italia due celebrità donne convoleranno a nozze.

https://www.instagram.com/p/Bu3pT4Tjl40/?utm_source=ig_web_button_share_sheet